Dieci momenti clou in cui Filippo piange

Non so di quale sofisticato radar sia dotato, ma Filippo riesce a trovare sempre il momento giusto per piagnucolare appena:

  1. Mi siedo per mangiare, a pranzo e a cena.
  2. Mi sdraio per sonnecchiare, in genere ci provo nel primo pomeriggio.
  3. Il martedì mattina quando citofona la postina e devo scendere a prendere l’ennesima multa (di Mr. P).
  4. Entro in doccia.
  5. Mi scappa la pipì.
  6. Scende di quota dal metro e settanta e spiccioli (in braccio) a un metro di altezza (in carrozzina).
  7. Metto l’acqua a bollire sul fuoco.
  8. Accendo la tv, anche solo per una puntata di Don Matteo (al momento riesco a seguire passivamente solo programmi poco impegnativi).
  9. Sono in fila in un negozio o al supermercato e magari qualche simpatica vecchietta mi è pure passata davanti.
  10. Ho sonno e mi sto per addormentare…mmm, l’ho già detta questa?
Rispondi

