Su Linkiesta il mio incontro con la Leche League

Picture 1Ci tengo così tanto ad allattare, o forse mi hanno tanto bombardata sull’importanza dell’allattamento al seno, che ho deciso di contattare le consulenti della Leche League. Unendo l’utile al dilettevole, l’interesse da mamma e quello da giornalista.

Ringrazio Daria per le informazioni che mi ha dato, e per il sostegno anche nei piccoli grandi momenti di difficoltà che ho incontrato.

L’articolo completo lo trovate qui: SOS allattamento, la rete della Leche League

Rispondi

