La Fenice porta fortuna!

Leggi come la Fenice di Boston fa diventare famosi i suoi lettori…

2 pensieri su “La Fenice porta fortuna!

  1. Si la Fenice porta proprio fortuna. Dopo che avevo scritto il post dell’ altra sera, ieri sono andato in una biblioteca un po’fuori usando l’ automobile che mi ha prestato un mio studente (immaginate gli anni che può avere, la ruggine però è coperta da enormi adesivi di Obama). Visto il freddo e l’età la batteria ha ceduto e mi lasciato a piedi. Già pronto al carro attrezzi e a costi disumani sono tornato in bibilioteca chidendo al bibliotecario di fare una telefonata per il soccorso. Ma qui è arrivato il miracolo. Il bibliotecario è andato nel ripostiglio e in tre minuti è tornato con un meraviglioso apparecchio avviatore di macchine con batterie a terra e mi ha rimesso in moto l’auto in un batter d’occhio. Dove trovate in Italia della biblioteche e dei bibliotecari così? Grazie Fenice, essere passato dalle tue pagine ha portato fortuna anche a me e mi ha consentito di tornare a casa sano e salvo (ho cambiato la batteria da un elettrauto lungo la strada).

    1. Grazie a te per avermi associata all’evento…o meglio, per avermi associata alla “soluzione” piu’ che alla “sfiga” dell’evento… 😉

Rispondi

