Buon Natale dalla Fenice!

Foto di Frank Reese su Flickr.com
Foto di Frank Reese su Flickr.com

Mi é caduto il telefono nella neve, mentre facevo manovra per uscire dal parcheggio con la macchina.

Probabilmente ci sono anche passata sopra con le ruote perché quando me ne sono accorta, un paio di isolati dopo, e sono tornata indietro, ho trovato telefono, cover e batteria in tre punti diversi della strada.

Il tutto mentre un tizio del valet parking mi si affacciava al finestrino chiedendomi se volevo che mi parcheggiasse la macchina, dato che ero in doppia fila.

Persi tutti i “contatti” con il resto del mondo – mi funziona solo il lato sinistro della tastiera – ho pensato che non ci fosse modo più originale del blog per augurare a tutti gli amici, i lettori, e gli amici-lettori…

…BUON NATALE!

P.S. I Christmas Caroler, cioè anacronistici cantanti in abito ottocentesco che girano per le strade intonando “We Wish You A Merry Christmas“, esistono davvero! Un quartetto di due uomini e due donne, in genere. I Lui con cilindro e gilet, le Lei con cuffietta e mantellina. Camminano, scelgono uno spiazzo sul marciapiede o un angolo in un centro commerciale. Poi uno degli uomini soffia in una specie di fischietto e i quattro attaccano. Cantano e sorridono, sorridono e cantano.

Insomma, in un certo senso Santa Claus Is Coming To Town!

Rispondi

