Lavori in corso

No, questo muro non l'hanno buttato giù!
No, questo muro non l'hanno buttato giù

Oggi ho conosciuto l’idraulico e altri due operai. Mentre cercavo di mantenere un’aria professionale davanti al computer, loro hanno buttato giù quattro muri. Che in realtà, come mi hanno spiegato, non sono proprio “muri”. Sono quei “muretti” vuoti che nascondono i tubi dell’acqua. Che poi è ovvio, altrimenti sarebbe crollato il palazzo.

Ora, l’ultima volta che ho avuto gli operai in casa ho perso un paio di Reebok nuove e rischiato che il mio gatto fosse murato vivo nel controsoffitto.

Ma oggi, e ci tengo a dirlo, questi tre mi hanno ripulito tutta casa, spazzato per terra e persino lavato il parquet!

L’unica cosa che mi turba è che, dove prima c’erano i muri, ora ci sono inquietanti buchi. E mi viene da pensare: e i topi?


Da oggi The Crab speaks English! Leggi l’articolo sui Virtual Tour operator…

Rispondi

